Consorzi di Tutela

Home / Consorzi di Tutela

Per le società consortili di scopo, come ad esempio i Consorzi di Tutela Agroalimentare, è di grande importanza l’individuazione di un partner tecnologico che possa garantire soluzioni e servizi di elevata qualità e affidabilità. Questo anche in termini di snellimento, di flessibilità ed ottimizzazione delle procedure.

Oikos Engineering, da oltre 20 anni, è in grado di gestire progetti informatici complessi e integrati per i mercati dell’industria, del commercio, dei servizi e della pubblica amministrazione.

La continua evoluzione tecnologica pone la nostra azienda nella condizione di aggiornare costantemente il proprio patrimonio di conoscenze per essere in grado di affrontare le richieste del mercato ed avere le soluzioni più innovative.

Le soluzioni Oikos Engineering che possono essere dispiegate per i Consorzi di Tutela sono in grado di mettere a disposizione strumenti di archiviazione e di controllo gestione. Inoltre, le nostre soluzioni possono integrarsi con applicazioni già in uso di protocollazione che possiamo affiancare a una semplice ed efficace archiviazione documentale.

Per le Società Consortili che operano su territori vasti e complessi, la caratterizzazione delle soluzioni Oikos, prevede di integrare la gestione cartografica del territorio sia su piattaforma desktop web che Mobile.

Oikos Engineering vanta numerose referenza maturate nei Consorzi di Tutela Agroalimentare, quali, ad esempio, il Consorzio di Tutela del Barolo e Barbaresco, il Consorzio di Tutela del Roero e il Consorzio del Gavi.

Le soluzioni Oikos Engineering sono totalmente Web-Based, questa caratteristica facilita i propri Clienti nell’offrire sia servizi di pubblica utilità e informativi che servire agli Associati.