La comunità di sviluppo di QGIS è lieta di annunciare il rilascio di QGIS 3.10 “A Coruña”! A Coruña è stata la sede della riunione degli sviluppatori e della conferenza degli utenti svolta a marzo 2019.
Gli installatori per tutti i sistemi operativi supportati sono già disponibili.
QGIS 3.10 include moltissime nuove funzionalità, come è possibile vedere nel log visivo delle modifiche.
La community di QGIS ringrazia gli sviluppatori, i documentatori, i tester e tutte le molte persone là fuori che offrono volontariamente il loro tempo e sforzo (o finanziano persone in modo da raggiungere l’obiettivo). Se desideri donare tempo, denaro o farti coinvolgere nel rendere QGIS più fantastico, vai su qgis.org e dai una mano!
QGIS è supportato da donatori e membri sostenitori. Un elenco attuale di donatori che hanno apportato contributi finanziari grandi e piccoli al progetto può essere visualizzato nell’elenco dei donatori. Se desideri diventare un membro sostenitore, visita la nostra pagina dedicata ai membri sostenitori per tutti i dettagli. Il supporto aiuta a finanziare le riunioni mensili degli sviluppatori, a mantenere in piedi il progetto e a finanziare le attività utili a correggere gli errori e migliorare.
QGIS è un software libero e non hai l’obbligo di pagare nulla per usarlo – in effetti il nostro obiettivo è quello di incoraggiare le persone ad utilizzarlo in lungo e in largo, indipendentemente dal loro stato finanziario o sociale –
La community di QGIS crede che dare in mano alla gente strumenti decisionali spaziali darà il risultato di una società migliore per tutta l’umanità.


Come cambierà il volto del rilevamento LiDAR con le innovazioni tecnologiche

